Klitschko contro Haye | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 aprile 2011

Klitschko contro Haye


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sarà senza ombra di dubbio il match più atteso del 2011, un match chiamato a fare storia perché riunirà finalmente le tre corone Wba, Wbo ed Ibf con lo scopo di cedere ad uno dei due pretendenti, l'ucraino Vladimir Klitschko (che detiene i titoli Wbo ed Ibf con un record di 55 vittorie) ed il britannico David Haye (detentore del titolo Wba, con 25 incontri vinti), il titolo mondiale dei pesi massimi.

Sono tanti i dettagli da scegliere e và da sé che mezzo mondo stia facendo i salti mortali per aggiudicarsi l’evento sportivo più atteso per un discorso che passa dai diritti d’immagine alla mera questione economica, certamente non indifferente.

Si pensa ad una data compresa tra il 25 giugno ed il 2 luglio, o almeno così rivelano quotidiano tedesco 'Die Welt' fonti molto vicine a Klitschko, il cui manager, Bernard Boente, ha poi confermato: ‘I contratti sono stati sottoscritti, inizialmente si pensava che a battersi contro Haye sarebbe stato Vitali (il maggiore dei due fratelli ucraini, che detiene il titolo Wbc), ma poi lui e Vladimir si sono messi d'accordo’.

E allora via con i paesi che sperano di aggiudicarsi la possibilità di ospitare questo match, e sono 6 per ora le zone maggiormente interessate: si parte dalla Germania, dove i Klitschko ci hanno costruito una carriera, e si pensa a allo stadio dello Schalke 04 a Gelsenkirchen, o a Francoforte o a Dusseldorf, ma questa è solo la prima opzione perché in lizza ci sono pure Russia, Emirati Arabi, Svizzera, Usa e Sudafrica.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP