Ruba un cappotto , ma il proprietario è … Francesco Damiani | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 marzo 2011

Ruba un cappotto , ma il proprietario è … Francesco Damiani


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Ha tentato di derubare la persona sbagliata Eduardo Kunsutilamadibi , pregiudicato originario dell’Angola . L’africano non ha riconosciuto nella vittima predestinata Francesco Damiani . Intorno alle 13.30 di giovedì i due si sono incontrati nei pressi dell’hotel Four Points Sheraton di Milano , l’angolano ha adocchiato il cappotto del Direttore Tecnico a bordo della Renault parcheggiata davanti all’albergo . Damiani era in compagnia di due conoscenti e stava caricando della roba in macchina . Ed è stato allora che il balordo , approfittando della vettura aperta , ha arraffato il cappotto ( nel quale c’erano i documenti ) e ha cominciato a correre . I due amici di Damiani hanno cominciato a gridare « Al ladro ! » mentre Damiani si mettevano all’inseguimento dell’africano . Lui , intanto , sempre tenendo ben saldo tra le mani il cappotto , si faceva notare da una pattuglia della polizia . I poliziotti di una volante se lo sono visti passare davanti come se a rincorrerlo ci fosse il diavolo in persona e , a ragione , si sono insospettiti decidendo di bloccarlo . Sono riusciti a farlo solo dentro il McDonald . E l’hanno arrestato per furto aggravato . Sottraendolo ai pugni di un Damiani ... inferocito .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP