I Milano Thunder battono in casa i Cremlin Bears | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 febbraio 2011

I Milano Thunder battono in casa i Cremlin Bears


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Continua il cammino vincente dei Milano Thunder, che nel torneo ottengono la quinta vittoria consecutiva fra le mura amiche . Gli avversari in questo incontro sono i russi del Cremlin Bears, già battuti del team milanese nei due precedenti incontri (la sofferta vittoria per 3 a 2 a Mosca e il 4 a 0 a Milano il 17 dicembre scorso). L’incontro previsto per gli 85 kg tra Bosko Draskoric e Zhavlonbek Usmanof viene deciso fuori del ring: il russo non ottiene il visto dopo essere stato già registrato per il match e non può presentarsi alla cerimonia del peso.

Secondo il regolamento WSB è walk over e quindi il match inizia con i milanesi in vantaggio per 1 a 0. Nel primo match salgono sul ring l’ucraino del Milano Thunder Vitaly Volkpv e il russo Rafik Maggerramov. Volkov è stato una delle sorprese più gradite del team milanese guidato da Damiani: partito come riserva, si è conquistato la fiducia del coach ed è stato utilizzato con continuità, attenendo alcuni risultati importanti. Anche ieri sera Vitaly non ha tradito le attese e ha condotto un match attento ed aggressivo, conquistando un verdetto unanime e schiacciante. Punteggio finale Vitaly Volkov – Tafik Maggerromov 3 a 0 (49-46, 49-46, 49-46). Nei 61 kg Valery Plyaskin esordisce contro Domenico Valentino ed è sicuramente un debutto positivo per il giovane russo, che può fare poco contro il campione del mondo di Marcianise.

Valentino ha condotto il match dall’inizio alla fine, combattendo sempre al centro del ring e costringendo Plyaskin a difendersi. “ sono soddisfatto della mia prestazione, ha commentato il pugile italiano, anche se nelle ultime due riprese ero un può stanco ed ho dovuto gestire le mie energie. Ora mi prenderò un può di riposo per poi ricominciare la preparazione in vista del rush finale che ci porterà all’ultimo incontro in casa con Parigi, dove ci giocheremo tutto. Punteggio finale Domenico Valentino – Valery Plyaskin 3 a 0 (49-46, 50-45, 50-45).
Nei 73 kg per Milano torna sul ring Eammon O’ Kane, protagonista di un match di esordio davvero convincente. Anche stavolta O’ Kane non ha tradito le attese contro l’esordiente Myakinin e ha mostrato una boxe aggressiva. Il match è stato avvincente, con scambi di colpi e un sostanziale equilibrio, anche se l’irlandese si è dimostrato sempre leggermente superiore. Punteggio finale Eammon O’ Kane – Eygeny Myakinin 3 a 0 (49-46, 49-46, 48-47). Nell’ultimo match Benjev Zimmerman ha affrontato il giovanissimo peso massimo Dherip Daudov, 19 anni, ma un curriculum già di spessore, al suo primo vero match nelle WSB. La differenza sul piano fisico tra i due non potrebbe essere più evidente. 15 cm e trenta kg separano i due pugili, ma l’incontro rimane comunque equilibrato ed il russo non sembra soffrire molto la potenza del colosso delle Antille. Alla fine della terza ripresa la situazione è di sostanziale parità, con Zimmerman leggermente avanti nel punteggio. Nel quarto round Zimmerman subisce una penalità di un punto, che potrebbe compromettere il match, ma reagisce con orgoglio. Diventa decisiva l’ultima ripresa, nella quale i due pugili mostrano di essere piuttosto stanchi e Zimmerman prevale di poco. Punteggio finale Benjey Zimmerman – Sherip Daudov 3 a 0 (48-45, 47-46, 47-46).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP