Il “ Fair-Play ” secondo Maurizio Stecca | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

9 novembre 2010

Il “ Fair-Play ” secondo Maurizio Stecca


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sarà l’ex campione del mondo e ora ambasciatore della Pace nel mondo , Maurizio Stecca , il relatore e l’ospite d’onore del Convegno organizzato dal Panathlon Club di Ascoli in programma venerdì 15 ottobre alle ore 18 a Palazzo dei Capitani . Un convegno dal titolo “ Sport, promozione di etica e di pace ” .

Avere un campione come Maurizio Stecca a disposizione per parlare di rispetto dell’avversario e per riscoprire i veri valori dello sport credo sia un’occasione da non perdere . Per questo invito i ragazzi , gli atleti anche delle altre discipline sportive , a partecipare a questo evento perché troppo spesso l’ansia per il risultato fa perdere di vista il vero obiettivo di chi fa sport : la lealtà .

Quest’anno e' stato invitato Maurizio Stecca per illustrare la sana educazione sportiva senza distinzione di razza, sesso ed età.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP