campionati italiani femminili | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 ottobre 2010

campionati italiani femminili


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La Notte Silvia (kg 48 - Lombardia), Calabrese Valeria (kg 51 - Sicilia), Landi Giada (54 kg - Lazio), David Valentina (kg 57 - Veneto), Davide Marzia (kg 60 - Campania), Patti Annunziata (kg 64 - Campania), Tuccillo Castaldo V. (kg 69 - Campania), Pilo Patrizia (kg 75 - Lazio), sono le otto campionesse italiane incoronate ai Campionati assoluti ospitati dalla città di San Benedetto del Tronto nella cinque giorni che ha decretato l'incoronazione della Riviera delle Palme come regina della Boxe. E sul parterre una icona della noble art come Rosi, il campione del mondo Valentino, la ex campionessa europea Moroni, insieme a tantissimi altri protagonisti dello sport più antico del mondo, hanno fatto respirare l'aria di quei grandi eventi sportivi che sanno scatenare passione ed emozioni. Entusiastici i commenti del presidente nazionale e del responsabile del settore tecnico della FPI Nazzareno Mela che hanno già proposto a San Benedetto i campionati assoluti maschili del prossimo anno. "Gli ultimi campionati italiani a San Benedetto erano stati organizzati nel 1973 ed ancora oggi, a distanza di 37 anni, gli appassionati di boxe ricordano quell'evento. Per questa ragione il Maestro dell'Accademia Kaflot e tutti i ragazzi della societa’, abbiamo la sensazione di aver organizzato un campionato che la storia pugilistica rosso-blu ricorderà per sempre" ha dichiarato il presidente dell'Accademia Luigi Cava


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP