ADCC ITALIA / SHOOTO ITALIA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 ottobre 2010

ADCC ITALIA / SHOOTO ITALIA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Alla c.a.
Atleti, Tecnici e Allenatori

Parte la 5° stagione di attività del circuito ADCC (Abu Dhabi Championship) di Submission Fighting e Shooto MMA in Italia, un nuovo anno agonistico ricco di eventi per essere protagonisti: ADCC Europe Trials 2010 per qualificarsi per le finali mondiali del più importante e prestigioso torneo di grappling al mondo...ADCC World Finals 2011; il Campionato Europeo Shooto MMA amatori; eventi Shooto in Europa ogni mese dove poter competere ai massimi livelli nelle MMA; i campionati Nazionali ADCC e Shooto MMA nonchè gli eventi organizzati dai promoter italiani che collaborano con noi nella realizzazione di eventi targati ADCC e Shooto MMA. Con la presente vi ricordiamo i prossimi eventi del nostro circuito, tutti i dettagli organizzativi sono presenti sul sito www.adccitaly.com :

Sabato 30 - Domenica 31 OTTOBRE 2010
WTKA International Martial Marathon - Carrara
Il Sabato torneo internazionale di Shooto MMA Light Contact dilettanti all'interno di MMA Cage regolamentare (gabbia per MMA). Gli atleti interessati a combattere Full Contact possono contattarci per il matchmaking.
La Domenica torneo internazionale di ADCC Submission Fighting con montepremi di 1.600 Euro.
L'evento è aperto ad atleti italiani e stranieri di qualsiasi Team, Federazione o Ente di promozione sportiva. Scadenza Iscrizioni 28 Ottobre 2010.
Promoter: ADCC Italia/Shooto MMA Italia/WTKA

Sabato 30 - Domenica 31 OTTOBRE 2010
2° ADCC European Championship - Croazia

Campionato Europeo ADCC di Submission Fighting per atleti classe A. Partecipazione aperta solo ad atleti di cittadinanza europea.

Per quanto riguarda l'Italia, come per le altre nazioni dove è regolarmente organizzata attività agonistica del circuito ADCC, la partecipazione è aperta a tutti gli atleti, senza selezioni, purchè facenti parte di Team/Club regolarmente affiliati ad ADCC Italia/Shooto MMA Italia per l'anno in corso. Scadenza Iscrizioni 22 Ottobre 2010.

Promoter: ADCC Europe



Domenica 14 Novembre 2010

Torneo e Galà di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA - Catanzaro

Gara interregionale del circuito Sud Italia di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact nel pomeriggio e Galà serale con match di K1, Kickboxing e Shooto MMA Full Contact. Previsto gettone presenza e rimborso spese per tutti gli atleti del contatto pieno (sport da ring e MMA).

Promoter: ADCC Italia/Shooto MMA Italia/Fight Club Catanzaro-M° Cimino



Sabato 13 NOVEMBRE 2010

STAGE DI SUBMISSION FIGHTING - Catanzaro

Dopo gli stage estivi di Catanzaro e Catania, il M° Filippo Leone sarà nuovamente in Calabria per uno stage su tecnica e tattica nel Submission Fighting e sul regolamento di gara ADCC.

Promoter: ADCC Italia/Shooto MMA Italia/Fight Club Catanzaro-M° Cimino



Sabato 27 - Domenica 28 NOVEMBRE 2010

STAGE DI MMA - Cameri (Novara)

L'atleta UFC, Vladimir Matyushenko, sarà in Italia per un imperdibile stage di MMA organizzato dal team MMA Fighter House di Diego Trigili e patrocinato da ADCC Italia / Shooto MMA Italia. Due giorni di allenamento con un professionista veterano della gabbia, prezzi scontati per tutti gli affiliati ADCC Italia / Shooto MMA Italia.


DICEMBRE 2010
Corso formazione insegnanti di Submission Fighting - Sud Italia
Partirà il corso di formazione insegnanti per il Sud Italia. I 5 week end (sab e dom) del corso base del primo livello si terranno con cadenza mensile tra Catania e Catanzaro. Sono aperte le selezioni per partecipare: inviare ad ADCC Italia il curriculum completo per valutare l'accesso del candidato al corso. Con l'inizio del 2011 partirà anche il corso di formazione per il Nord Italia.

In fase di definizione (saranno confermate a breve con altre date aggiuntive)
Corso Arbitri di ADCC Submission Fighting
30 Gennaio 2011 - Palermo: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
27 Febbraio 2011 - Brescia: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
13 Marzo 2011 - Norcia: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
27 Marzo 2011 - Bari: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)

PROMOTER EVENTI: tutti i promoter interessati ad organizzare eventi ADCC e/o Shooto MMA o ad inserire match di Submission Fighting o Shooto MMA all'interno di eventi o galà possono contattarci per pianificare la loro collaborazione con i due circuiti internazionali ADCC e Shooto. Offriamo staff arbitrali qualificati e abilitati a livello internazionale, possibilità di reclutare atleti in Italia ed estero per completare il matchmaking, possibilità di organizzare match con titoli (locali, interregionali, nazionali o internazionali) riconosciuti ufficialmente a livello internazionale dai circuiti ADCC e SHOOTO, promozione dell'evento in Italia ed estero. Non richiediamo royalty da pagare per avere nostro patrocinio, ci interessa collaborare con promoter seri e qualificati interessati alla diffusione e crescita delle nostre discipline in Italia.

ATLETI MMA: invitiamo atleti interessati a combattere di Shooto MMA a contattarci inviandoci note del loro curriculum. Negli eventi da noi organizzati faremo combattere gli atleti facenti parte del nostro ranking e che avranno segnalato la loro disponibilità a combattere. Le suddette gare valgono quali eventi per valutare gli atleti che parteciperanno al Campionato Europeo Shooto MMA nell'estate 2011. Riceviamo inoltre ogni mese dal nostro circuito internazionale richiesta di atleti italiani da inserire in eventi di MMA: l'invito è rivolto ad atleti amatori, semi professionisti o professionisti interessati a combattere regolarmente e collaborare con nostro circuito e scuderia atleti.

Per qualsiasi informazione o dettagli contattare staff ADCC/Shooto MMA Italia info@adccitaly.com

In attesa di vostro riscontro, distinti saluti.

Paolo M.
ADCC Italia / Shooto MMA Italia
Staff organizzativo


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP