Stage gratuito - Domenica 26 settembre‏ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 settembre 2010

Stage gratuito - Domenica 26 settembre‏


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Cari amici,


vi comunico un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Sport da Ring!

Domenica 26 Settembre dalle h15.00 alle h 18.00, presso il Parco Trenno di Milano, si terrà uno Stage GRATUITO Multidisciplinare di Sport da Combattimento (K-1 – Kickboxing - Boxe) tenuto da tre Docenti di Assoluto livello:
ANGELO VALENTE: Pugile Professionista in attività, Maestro e Docente di Corsi Allenatori ed Istruttori di Sport da Ring, Personal Trainer, Pluricampione del Mondo di Kickboxing nelle maggiori sigle (WAKO WKA WPKC), spazia in diverse discipline, dalla Boxe alla Kickboxing, dalla Savate al Full Contact.

Attualmente insegna e si allena presso la Doria Boxing Team di Milano.



SILVIA LA NOTTE: L’atleta donna più titolata,considerata la N 1 al Mondo della sua Categoria.

Pluricampionessa Mondiale di K-1 rules, Savate, Kickboxing e Savate Pro, Campionessa Italiana di Pugilato e Vincitrice per due volte del World Queen Tournament di Tokyo.

Esperta Docente di corsi per bambini ed attività giovanile di Sport da Ring e Personal Trainer.

Attualmente insegna e si allena presso la Doria Boxing Team di Milano.



Sicuramente un appuntamento a cui non si può mancare, vi aspettiamo nei pressi dello stand della GET FIT.

È obbligatoria l’iscrizione inviando una semplice mail con i nominativi dei partecipanti all’indirizzo silvietta_82@hotmail.it

Essendo uno stage a numero chiuso, si accetteranno adesioni fino ad esaurimento posti, confidiamo nella vostra serietà, pertanto in caso di rinuncia è gradita la mail o la telefonata di disdetta.

Vi aspettiamo numerosi!



Giorgio Castoldi – Presidente Fight and Gloves Milano"


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP