La sensuale Regina Halmich è l’anti-Wag | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 agosto 2010

La sensuale Regina Halmich è l’anti-Wag


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Campionessa mondiale di pugilato, modella di Maxim, Playboy e Max, personaggio televisivo, esempio da seguire per le donne, sex symbol per gli uomini: in Germania, Regina Halmich è tutto questo. Il calciatore Martin Driller è diventato famoso in patria solo per aver avuto una storia con lei. Infatti, chi l’ha mai sentito nominare? Potremmo dire che Regina è l’esatto contrario della Wags, che si fidanzano con i calciatori per acquisire popolarità.
Nata il 22 novembre 1976, a Karlsruhe (Germania), alta 160 cm, professionista dal marzo 1994 al novembre 2007, Regina Halmich ha sostenuto 56 incontri: 54 vinti (16 per knock out), 1 perso e 1 pareggiato. Ha conquistato il titolo mondiale in tre categorie di peso: minimosca, mosca e supermosca. E’ grazie alle sue vittorie se la boxe femminile è diventata popolarissima in Germania. Infatti, gli organizzatori mettevano sui poster delle manifestazioni la sua foto per attirare gli spettatori.

Quando Regina combatteva, ogni suo attacco era accompagnato dai cori dei tifosi. La sua capacità di mandare in estasi il pubblico non è sfuggita ai direttori delle riviste per soli uomini: le foto di Regina nuda hanno fatto il giro del mondo, ragalando ulteriore visibilità alla boxe femminile. Che Regina abbia capito l’importanza dei media è provato anche dai due match di pugilato che ha sostenuto contro il conduttore televisivo Stefan Raab, nel marzo 2001 e nel marzo 2007. Regina li ha vinti entrambi. Nel primo ha rotto il naso a Raab, forse per non lasciare dubbi a chi pensava che si trattasse di una semplice carnevalata. Sul lavoro Regina non ha mai scherzato e non ha mai deluso i suoi fans. Proprio per questo, in Germania, diversi anni dopo il ritiro dall’attività agonistica è ancora una delle campionesse più amate.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP