World Series of Boxing, | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 luglio 2010

World Series of Boxing,


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il 19 novembre 2010 sarà la giornata inaugurale delle World Series of Boxing, manifestazione fortemente voluta dall'AIBA per lo sviluppo del Pugilato dilettantistico.

Quel giorno segnerà l'inizio delle 12 tappe della regular season la quale si concluderà il 19 marzo 2011 dopo una serie di 12 giornate e 24 confronti (di 5 combattimenti ciascuno con impegnato un pugile per ognuna delle cinque categoria previste: kg.54, 61, 73, 85, 91) fra le 12 franchigie partecipanti (Istanbul, Milano, Mosca e Parigi, nel girone dell'Europa; Astana, Baku, Delhi e Pechino, in quello dell'Asia; Boston, Città del Messico, Los Angeles e Miami, in quello dell'America).

Ogni squadra affronterà 4 volte (2 in casa e 2 in trasferta) le rimanenti tre dello stesso Continente. Al termine di questi confronti sarannostilate le classifiche finali che designeranno le 4 squadre (la prima di ogni girone continentale più la seconda migliore di tutte le rimanenti) aventi diritto a partecipare alle semifinali dei play-off (previste per il giorno 1 aprile 2011).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP