World Series of Boxing,
Il 19 novembre 2010 sarà la giornata inaugurale delle World Series of Boxing, manifestazione fortemente voluta dall'AIBA per lo sviluppo del Pugilato dilettantistico.
Quel giorno segnerà l'inizio delle 12 tappe della regular season la quale si concluderà il 19 marzo 2011 dopo una serie di 12 giornate e 24 confronti (di 5 combattimenti ciascuno con impegnato un pugile per ognuna delle cinque categoria previste: kg.54, 61, 73, 85, 91) fra le 12 franchigie partecipanti (Istanbul, Milano, Mosca e Parigi, nel girone dell'Europa; Astana, Baku, Delhi e Pechino, in quello dell'Asia; Boston, Città del Messico, Los Angeles e Miami, in quello dell'America).
Ogni squadra affronterà 4 volte (2 in casa e 2 in trasferta) le rimanenti tre dello stesso Continente. Al termine di questi confronti sarannostilate le classifiche finali che designeranno le 4 squadre (la prima di ogni girone continentale più la seconda migliore di tutte le rimanenti) aventi diritto a partecipare alle semifinali dei play-off (previste per il giorno 1 aprile 2011).