QUEEN BIRTHDAY 2010 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 luglio 2010

QUEEN BIRTHDAY 2010


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



QUEEN BIRTHDAY 2010
BANGKOK - THAILANDIA
TITOLO ONESONGCHAI -72.5 KG
FABIO SICILIANI vs NONSAI SOR. SANYAKORN

A cura di: Max Baggio

Un'altro storico passo in avanti della muay thai italiana è stato completato e finalmente un fighter italiano combatterà in quello che nel mondo si considerà assieme alla King's Cup il massimo palcoscenico per un combattente di muay thai.
Fabio Siciliani vincendo il titolo FMTI all'Italian Extreme 2010 si è aggiudicato la possibilità di affrontare il fortissimo Nonsai Sor. Sanyakorn (attuale numero 5 della classifica professionistica thailandese, attuale numero 2 per la WMC e attuale numero 8 al Lumpinee Stadium).
Per gli atleti della scuderia KL quest'anno gli eventi al top sono stati numerosi e credo che questa grande occasione sia assolutamente incredibile.
Ma sappiamo bene che il lavoro paga e al posto delle promesse preferiamo lasciare lo spazio ai fatti!!!
Fabio Siciliani in caso di vittoria potrà essere inserito nel ranking ufficiale del Rajadamnern Stadium, per l'eventuale inserimento al Lumpinee Stadium ci stiamo lavorando.
Ovviamente per lui si aprirebbero le porte per la sfida al campione dello stadio..... ma tutto questo lo vedremo dopo il fatidico 12 agosto.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP