Kombat League leader assoluta negli sport da ring! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 luglio 2010

Kombat League leader assoluta negli sport da ring!


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Carissimi amici

Continua senza pausa la stagione della Kombat League con i molteplici eventi in calendario: http://www.kombatleague.net/portale/calendario.html
Il week end del 16/17 luglio ci vedrà presenti a Sora (FR), Bastiglia (MO) e ad Allumiere (RM) per eventi dilettantistici e professionistici di K1 e Muay Thai
Tutte le info le trovate nel portale KL: http://www.kombatleague.net/portale/home.html

Questo fine settimana un'atleta della scuderia professionistica Kombat League disputerà il titolo mondiale WFF nei -69.853 kg in Portogallo.
L'evento "ENFUSION" fà parte del circuito di IT'S SHOWTIME e come al solito i nostri atleti partecipano nelle più prestigiose organizzazioni internazionali.
In bocca al lupo a Nando Calzetta ed al suo coach Toni D'Isidoro per questa fantastica avventura!!!!!!!!
La stagione ormai sta volgendo al termine e come mai, è stata un grandissimo successo per tutto il mondo Kombat League, oltre 150 eventi in tutta Italia hanno consacrato il nostro movimento, oltre 3000 atleti hanno partecipato ai nostri Campionati nazionali dalle fasi regionali agli Assoluti.
I nostri atleti hanno poi svolto una intensa attività internazionale consacrandoci come il punto di riferimento italiano nel panorama internazionale degli sport da combattimento.
La Kombat League World Cup 2010 ha aperto le porte della KL in moltissimi altri stati e il nostro lavoro è stato preso ad esempio da moltissime altre federazioni.
Possiamo solo dire che ancora una volta il "MADE IN ITALY" ha conquistato tutti!!!

Ma la sfida continua e la prossima stagione dovrà essere l'anno che ci consacrerà come il movimento LEADER assoluto in Italia.
Le altre federazioni, le poche rimaste per organizzare gare sono costrette a formare confederazioni che spesso vedono 4/5 realtà unite con lo scopo di eguagliare i nostri risultati ma ad oggi nessuno riesce in questo.
Quindi la strada è tracciata e tutti assieme arriveremo a raggiungere tutti i nostri obbiettivi.
I presupposti ci sono tutti, e tutti quelli che ci conoscono sanno bene che le promesse le abbiamo sempre mantenute!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo tutti il 19 settembre alla CONVENTION NAZIONALE presso il CENTRO CONGRESSI CENTERGROSS di Bologna (Uscita Bologna Interporto)

Un abbraccio
Max Baggio

5^ CONVENTION NAZIONALE
KL - FMTI - FIOS
19 SETTEMBRE 2010 ORE 14.30
HOTEL CENTERGROSS - BOLOGNA


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP