ARTI MARZIALI - Muay Thay: l’NKT di Udine arriva fino a Como. | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 luglio 2010

ARTI MARZIALI - Muay Thay: l’NKT di Udine arriva fino a Como.


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




COMO - Nella giornata di sabato 26 giugno si è tenuto, a Como, un galà di Muay thai full rules il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza, a favore della ricerca sul cancro.
Al gentile invito dell’organizzatore della serata, Gianluca Chilorio, l’NKT di Udine ha risposto prontamente e positivamente, cogliendo subito l’occasione per far combattere i propri atleti in una serata di buon livello in cui ci si confrontava esclusivamente con il regolamento “full rules” (gomitate ammesse).
Proprio il clou della serata vedeva impegnato l’atleta di punta dell’NKT, Alan Saitta, opposto al francese Talbi Lofti del Seuadam Team di Sillingy.
L’esito del match non era per nulla scontato, vista la grande esperienza degli atleti d’oltralpe nel regolamento “full rules” e la loro proverbiale vena competitiva nei confronti dei cugini italiani!
Svolti gli incontri preliminari (veramente di buon livello e molto combattuti) si arriva al match clou fra Alan ed il combattente di Sillingy.
Il suono del primo gong vede il nostro portacolori determinato e pronto alla battaglia.
Subito Alan prende l’iniziativa e, scagliando duri colpi di braccia sulla guardia avversaria fa capire a Lofti che non ha nessuna voglia di scherzare. Il francese si mette sulla difensiva, cercando di arginare l’incalzare di Alan, ma questi è freddamente determinato a chiudere la pratica nel minor tempo possibile e, passati un minuto e dieci secondi della prima ripresa, colpisce l’avversario con un potente gancio destro alla mandibola. Le gambe di Lofti cedono e l’arbitro inizia il conteggio. Arrivati a otto il ragazzo francese non ce la fa a rialzarsi…è KO! Dopo essersi sincerato delle condizioni del suo avversario, Alan, con tutto il Nak Muay Team, festeggia la vittoria... ma senza rilassarsi troppo, perché dopo meno di un mese, il 23 luglio, l’NKT vedrà impegnati i suoi atleti di punta il promettente Sebastian Sanzini e Alan Saitta nell’importante serata organizzata dal promoter Alessandro Gotti a Trieste.

Le Prevendite sono aperte basta contattare l'NKT di udine +39 392 9947351 per sapere i punti autorizzati.









About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP