Ai mondiali di “kick boxing” in gara le modicane Calabrese e Floridia | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 luglio 2010

Ai mondiali di “kick boxing” in gara le modicane Calabrese e Floridia


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Due modicane faranno parte delle due squadre di kick boxing, specialità light Contact, che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Belgrado, in programma a settembre. Se, infatti, era scontata la convocazione della pluridecorata Valeria Calabrese, sorpresa piacevole c’è stata per Monica Floridia, la quale durante i Collegiali dei giorni scorsi ha sbaragliato la concorrenza con grande autorevolezza. La convocazione per Monica Floridia ha un ulteriore valore se si considera che l’atleta pratica quest’attività sportiva solo dallo scorso mese di ottobre ed ha già conquistato il titolo italiano di categoria. Nella prima squadra tra i nomi selezionati figura quello della Calabrese, sulla quale non c’erano, appunto, dubbi, mentre un posto in Nazionale della Floridia era inaspettato anche se la giovane modicana è talmente preparata da meritarselo, in fondo. “Noi siamo molto contenti – spiega il papà- allenatore Michele Floridia – ma ora Monica deve incrementare l’impegno e farsi trovare pronta per i mondiali.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP