| Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 maggio 2010


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Uno degli sport più attesi dei Campionati Nazionali Universitari è senz’altro il Pugilato con presenze di spicco tra gli atleti in gara . Nel lungo elenco di “ cussin i” provenienti da tutta Italia troviamo nomi di atleti medaglia d’oro e medaglia d’argento ai Campionati di Lignano Sabbiadoro 2009 .
Per la categoria femminile di peso fino a 57 Kg ritroviamo Migotto Mara “ cussina ” di Milano con un secondo posto e Scialdone Valeria del Cus di Roma primo posto nella categoria fino a 69 Kg . Per la categoria maschile gareggeranno anche quest’anno D’Andrea Riccardo ( Cus Cosenza ) , Cherchi Alessandro ( Cus Milano ) , Caccia Alessandro ( Cus Ferrara ) , Fiori Simone ( Cus Roma ) e Grosu Gabriel ( Cus Bologna ) tutti medaglia d’oro ai CNU 2009 .Segnaliamo su tutti due atleti : Rossano Francesco del Cus Caserta vice campione europeo nella categoria Juniores e maglia azzurra nella nazionale italiana e il già citato Simone Fiori atleta emergente della prima squadra nazionale Elite che ha indossato piu' di una volta la maglòia della nazionale italiana.

Gli incontri si terranno da venerdì 21 a domenica 23 maggio presso il Palazzatto Comunale di Isernia.

Orari gara pugilato
Tutti i concorrenti, preventivamente iscritti, dovranno presentarsi il giorno precedente all'inizio delle gare, alla Commissione di Controllo (CdC) del CUSI, presso la sede del Comitato Organizzatore Locale della Facoltà di Scienze Umane e Sociali di via Mazzini n. 8 a Isernia.

Questo il programma:
Venerdì 21 Maggio - Quarti di finale -
Visita medica e peso Maschile e Femminile ore 9.00 - 11.00
Maschile ctg di peso:
Kg 60 - 69 - 75 - 81 - 91
Femminile ctg di peso:
Kg 51
INIZIO GARE ORE 16.00
Sabato 22 Maggio - Semifinali -
Visita medica e peso Maschile e Femminile ore 9.00 - 11.00
Maschile ctg di peso:
Kg 57 - 60 - 64 - 69 - 75 - 81 - 91 + 91
Femminile ctg di peso:
Kg 51 - 54 - 60
INIZIO GARE ORE 16.00
Domenica 24 Maggio - Finali -
Visita medica e peso Maschile e Femminile ore 9.00 - 10.00
INIZIO GARE ORE 15.00


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP