RISULTATI "FIGHTER OF THE RING" E III° TAPPA CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY‏ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 maggio 2010

RISULTATI "FIGHTER OF THE RING" E III° TAPPA CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY‏


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Una splendida giornata dedicata alle MMA. Si può riassumere così l’evento “Fighter of the ring” tenutosi al Palasport “Pajetta” di Biella, organizzato dalla locale MMA Biella e sotto l’egida di MMA Italy e WFC Italia.

L’evento ha preso il via alle 13.00 con a III° tappa del V° campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy (www.mma-italy.com). Come sempre la gara era aperta ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola ed ha visto la presenza di club provenienti da diverse Regioni.
La classifica per società è stata vinta ancora una volta dalla GBC Italia con enorme distacco (114 a 46) sulla “BJJ e Grappling Alessandria”. Un risultato maturato nonostante i pochi primi posti (solo 4 su 13 categorie) ma grazie a numerosissimi piazzamenti.

La IV° ed ultima tappa del campionato si terrà sabato 29 maggio a Pieve Emanuele (MI), e se i giochi per la classifica a squadre sono ormai chiusi non così è per le graduatorie individuali. Anzi, in quasi tutte le categorie i giochi sono più che mai aperti con, in diversi casi, anche tre atleti appaiati al primo posto.

Dopo le gare del pomeriggio in serata è stata la volta delle MMA a contatto pieno con 3 match. Qui l’idolo di casa Valerio Galosi si è imposto su Stefano Tansella della MMA Valtellina con un reverse triangle choke ad 1’57’’ del secondo round. Una trasferta sfortunata quella dei lombardi in terra piemontese. Anche gli altri due loro atleti infatti, seppur con l’onore delle armi, hanno dovuto arrendersi ai loro avversari. Nel primo incontro Alessandro Botti del team Dinamic ha finalizzato per arm bar a 3’09’’ del primo round Nadir Cusini; nel secondo combattimento invece il suo compagno di squadra Marco Motta ha chiuso una Kimura su Fabio Robustelli.

Per i vertici di MMA Italy il risultato più importante resta comunque l’aver introdotto nuovi atleti nel mondo delle MMA. Esclusi Marco Motta e Valerio Galosi, comunque alle prime esperienze, tutti gli altri atleti debuttavano in questo evento.

Per informazioni: www.mma-italy.com
tazio@mma-italy.com



About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP