LA CAMPIONESSA GIACOMA CORDIO SI INCATENA: VOGLIO LE OLIMPIADI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 maggio 2010

LA CAMPIONESSA GIACOMA CORDIO SI INCATENA: VOGLIO LE OLIMPIADI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Pur di non saltare le Olimpiadi del 2012 si è pronti a tutti anche a incatenarsi . E' la singolare protesta del la campionessa di pugilato Giacoma Cordio che si è incatenata davanti la loggia di Palazzo VII Aprile ,sede del municipio di Marsala , dove domani è atteso il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano , nell'ambito delle iniziative per i 150 anni dell'Unità d'Italia .
L'atleta, che ha iniziato anche uno sciopero della fame , protesta contro il presidente della società della quale fa parte , la Marsala Ring , che " non vuole firmare - dice la Cordio - il nulla osta per il passaggio ad un'altra società sportiva " . E , a causa di ciò , l'atleta rischia di non potere partecipare alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 . " Ho già dovuto rinunciare - spiega la giovane sportiva - alle prime selezioni in vista dell'appuntamento olimpico " . Giacoma Cordio , trent'anni , marsalese , una laurea in archeologia , nel 2004 è stata campionessa italiana nella categoria 57 kg e nel 2007 , a Lilla , in Francia , ha vinto il campionato dell'Ue nella categoria 54 chilogrammi .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP