[BOXE]: Dual match negli USA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 aprile 2010

[BOXE]: Dual match negli USA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Il pugilato dilettantistico statunitense è in grande crisi (si pensi all'unico Argento conquistato ai Campionati Mondiali di Milano) prosciugato dal passaggio precoce al professionismo e sostenuto da una federazione dai mezzi economici molto limitati; ciò nonostante il Dual Match può rappresentare un buon banco di prova di inizio stagione per la squadra azzurra che è uscita dai misfatti di Belfast con i nervi a pezzi.

La formazione italiana dovrebbe essere quella già annunciata, con i campioni del mondo Cammarelle e Valentino, Clemente Russo, Vincenzo Picardi, Alex Ferramosca,Vittorio Parrinello, Alessio Di Savino, Davide Cenciarelli, Diego Di Luisa, Luca Podda, Fiori Simone e la peso Leggero Romina Merenda. Dall'altra parte come da tradizione la formazione a stelle e striscie sarà giovanissima e ricca di diciottenni o poco più dalla grande grinta che spesso non riesce a sopperire alle carenze tecniche; tra di loro un paio di vecchie conoscenze che abbiamo visto all'opera lo scorso anno nel Dual Match di Voghera come il supermassimo Torrers e il leggero Caferro.

Ecco gli accoppiamenti
USA KG60 ITALIA
Brown Tiara Marenda Romina
Donne
Cartagena Miguel 51 Ferramosca Alex
Ortiz Adam 51 Picardi Vincenzo
Rosa Luis 54 Parrinello Vittorio
Garza Ernesto 57 Di Savino Alessio
Caferro Duran 60 Valentino Domenico
Adams Zeddie 64 Cenciarelli Davide
Maertin Alexander 69 Diego Di Luisa
Gausha Terrel 75 Podda Luca
Shabazz Sijuola 81 Fiori Simone
Shimmell Jordan 91 Russo Clemente
Torres Javier +91 Cammarelle Roberto


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP