[BOXE]: Mike Tyson protagonista di un nuovo reality sui piccioni | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 marzo 2010

[BOXE]: Mike Tyson protagonista di un nuovo reality sui piccioni


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Mike Tyson, l'ex campione dei pesi massimi di pugilato, sarà il protagonista di un nuovo reality show sui piccioni. Il pugile introdurrà il pubblico, spiega la pubblicità del programma, "nel mondo magico e affascinante delle gare di velocità tra piccioni". Lo show è prodotto da Animal Planet.

Mike Tyson è sempre stato un grande appassionato di piccioni, Alleva questi volatili da molti anni. "Sono fiero di poter rappresentare questi splendidi animali e spiegare a tutti perché molte persone li ammirano tanto".

La sua passione ricorda quella di "Ghost Dog", protagonista di un film di Jim Jarmusch", un killer solitario che amava e allevava centinaia di piccioni.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP