[UFC 111]: St-Pierre vs Hardy - prende forma una ottima card (27/03/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

4 febbraio 2010

[UFC 111]: St-Pierre vs Hardy - prende forma una ottima card (27/03/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il vincitore del The Ultimate Fighter stagione 5 Nate Diaz salirà di categoria di peso e incontrerà da welterweight il veterano IFL: Rory Markham durante la card preliminare nell'evento UFC 111: St-Pierre vs Hardy il 27 marzo 2010 al Prudential Center a Newark, N.J (evento che verrà trasmesso live sul Blog di Megathai). Già 10 incontri sono stati stabiliti per l'evento.

Diaz ha perso 3 dei suoi ultimi 4 incontri, inclusa una decisione non unanime contro l'imbattuto Gray Maynard al UFC Fight Night 20 lo scorso mese.
La cintura nera di Brazilian jiu-jitsu sotto Cesar Gracie originario di Stockton, California, ha raggiunto i 24 anni e conta vittorie importanti sul suo curriculum contro Melvin Guillard, Kurt Pellegrino e l'ex campione dei pesi leggeri del Ring of Fire: Alvin Robinson. Diaz ha ottenuto 8 delle sue 11 vittorie in carriera per sottomissione.

Un potente striker che ha mandato KO il veterani UFC Brad Blackburn, Mike Pyle e Pat Healy, lo spesso infortunato Markham non ha combattuto per quasi un anno. E' apparso l'ultima volta a febbraio 2009, durante il UFC 95, quando fu sconfitto in soli 69 secondi da Dan Hardy. Venuto fuori dal famoso Miletich Fighting Systems camp il 27enne Markham non ha mai finito un incontro per decisione nella sua carriera professionale che conta 21 combattimenti.

Nel contempo, Rousimar Palhares si scontrerà con la rivelazione polacca Tomasz Drwal in un incontro importante per i middleweight.

Il due volte sconfitto Palhares, cintura nera di BJJ, ha combattuto l'ultima volta a dicembre, quando sottomesse Lucio Linhares al UFC 107. Ancorato alla Brazilian Top Team, ha vinto 8 dei suoi ultimi 9 incontri, perdendo solo da Dan Henderson. Conta vittorie contro il veterano del Pride: Daniel Acacio, Ivan Salaverry e l'ex contendente al titolo dei pesi medio-massimi UFC Jeremy Horn.

Uno dei più interessanti prospetti per i pesi medi, Drwal ha messo assieme una striscia di 3 vittorie consecutive dalla sua sconfitta nel 2007 per ko tecnico da Thiago Silva. Il 28enne polacco ha sottomesso Drew McFedries con un rear-naked choke in settembre, e non è arrivato alla decisione in più di 5 combattimenti. Drwal ha conseguito 16 vittorie nei suoi ultimi 17 combattimenti.

I pesi medio-massimi vedranno un altro match interessante nella card preliminare, quando Kurt Pellegrino si scontrerà con il veterano Strikeforce Fabricio Camoes.
Una cintura nera di BJJ, Pellegrino arriverà con una striscia di 3 vittorie consecutive. Il 30enne nativo di Point Pleasant, N.J., non ha combattuto da quando ottenne una vittoria per decisione unanime su Josh Neer al UFC 101 lo scorso agosto. "Batman" non è mai stato mandato KO e vanta vittorie contro il vincitore del The Ultimate Fighter stagione 6 Mac Danzig, l'ex campione del mondo di BJJ Alberto Crain ed il veterano Sengoku Sergey Golyaev tra le sue 14 conquiste in carriera.

Imbattuto nei suoi ultimi 8 match, Camoes è apparso l'ultima volta a novembre, quando ha combattuto contro Caol Uno, ottenendo un pareggio per maggioranza nel suo debutto al UFC 106. Il lottatore 30enne si è stabilito a San Diego, California e ha ottenuto 8 delle sue 10 vittorie per KO, TKO o sottomissione.

Altri incontri di rilievo della main card, davvero niente male, saranno Thiago Alves vs Jon Fitch, Martin Kampmann vs Ben Saunders e Jim Miller vs Mark Bocek.

Il main event sarà il match titolato tra il campione Georges St. Pierre contro Dan Hardy, mentre il co-main event sarà lo scontro fra pesi massimi che vedrà opposti Frank Mir e l'imbattuto Shane Carwin per il titolo ad interim dei pesi massimi, e la possibilità di andare a combattere in futuro contro Brock Lesnar.

Questa la card ufficializzata ad oggi:
Main Card
* Welterweight Championship bout: Georges St-Pierre (c) vs Dan Hardy
* Interim Heavyweight Championship bout: Frank Mir vs Shane Carwin
* Welterweight bout: Thiago Alves vs Jon Fitch
* Welterweight bout: Martin Kampmann vs Ben Saunders
* Lightweight bout: Jim Miller vs Mark Bocek

Preliminary Card
* Welterweight bout: Nate Diaz vs Rory Markham[1]
* Welterweight bout: Ricardo Almeida vs Matt Brown
* Lightweight bout: Kurt Pellegrino vs Fabricio Camoes
* Light Heavyweight bout: Rodney Wallace vs Jared Hamman
* Middleweight bout: Rousimar Palhares vs Tomasz Drwal
* Welterweight bout: Matthew Riddle vs Ricardo Funch


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP