Sabato 13 alla Montagnola, il 19 a Sesto. | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 febbraio 2010

Sabato 13 alla Montagnola, il 19 a Sesto.


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


E’ tutto pronto per le prime uscite stagionali degli atleti della Boxe Mugello. Due appuntamenti a stretto giro di posta per saggiare i risultati del lavoro svolto in palestra e dare la possibilità ai pugili più giovani di mettersi da subito in mostra.Si comincia sabato 13 alla “Montagnola” con una rassegna a cui prenderanno parte l’ormai veterano Fabio Selvaggio (classe '79, 75 incontri disputati, 28-15-32) e due debuttanti, il superwelter Angelo Pagano e il medio Omar Zbidi.

L’auspicio è che la gara di debutto sia positiva per questi giovani atleti su cui la società punta con decisione per le stagioni a venire. Si replica venerdì 19 al Palazzotto di via Machiavelli a Sesto Fiorentino, nella serata organizzata dalla stessa Boxe Mugello in collaborazione con la Boxe Luminati. Ben 7 i pugili chiamati a difendere i colori della società: Buricchi (che affronterà Said Lanrabet della Boxe Samurai), Marro (che se la vedrà Galli del Boxing Club), Ait Mohammed e Mingozzi che daranno vita a una sfida tutta mugellana, Zbidi (subito chiamato a ripetersi contro De Mizio della Boxe Luminati), Ardito (che combatterà con Napolitano della Boxe Calenzano) e Selvaggio (anch’egli al secondo appuntamento stagionale, contro Giorgetti della Boxe Campi).E sta per entrare nel vivo anche la stagione professionistica: Lenny Bottai (fresco campione internazionale Ibo) sfiderà Adriano Nicchi (campione internazionale Wbf) nei prossimi campionati italiani categoria superwelter, titolo attualmente vacante, in programma a Livorno il prossimo 5 marzo. Un evento attesissimo che il pugile labronico legato alla Boxe Mugello non vuole assolutamente fallire.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP