[K-1 WGP]: Vilnius 2010 - il ritorno di Remigijus Morkevicius (10/04/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 febbraio 2010

[K-1 WGP]: Vilnius 2010 - il ritorno di Remigijus Morkevicius (10/04/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Dopo una lunga pausa dal combattimento, il lituano Remigijus Morkevicius farà il suo ritorno sul ring al K-1 World GP 2010 a Vilnius - European Tournament il 10 aprile 2010.

Remigijus ha avuto alcuni problemi con la legge ed è stato arrestato nel febbraio 2009 per aver assalito un ufficiale di polizia ed averlo mandato all'ospedale dopo che l'ufficiale ha provato a fermare un gruppo di giovani ubriachi che stava facendo atti di vandalismo su delle macchine nel centro di Kaunas, Lituania.

Remigijus recentemente ha passato del tempo in Korea in un monastero, dove dei monaci buddisti lo hanno aiutato a migliorare la sua conoscenza delle arti marziali.

La sua sfida più grossa è con la sua spina dorsale e i dottori han affermato che rischia di passare il resto della sua vita su di una sedia a rotelle se dovesse combattere nuovamente, ma l'atleta lituano ha deciso di tornare al professionismo ugualmente.

Morkevicius ha un record di 16-5-0 nelle MMA e l'ultima volta che ha combattuto nel K-1 è stato al K-1 WORLD MAX 2008 -FINAL8- dove perse per KO al primo round da Andre Dida.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP