Hayato Sakurai prossimo possibile avversario per Nick Diaz | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 febbraio 2010

Hayato Sakurai prossimo possibile avversario per Nick Diaz


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Strikeforce 22: Miami è ormai negli archivi, e alcune domande hanno trovato risposta quando i lottatori Dream sono entrati nella gabbia di Strikeforce negli Stati Uniti. Melvin Manhoef, lottatore K-1 e Dream, ha fatto la sua seconda comparsa sul suolo statunitense opposto a Robbie Lawler in un match che ha controllato fino al gancio destro di Lawler che ha messo fine all'incontro in maniera prematura.

Marius Zaromiskis, il campione dei pesi welter della Dream ha subito un duro KO contro uno dei migliori e più controversi lottatori al mondo: Nick Diaz. Diaz ha dato una sonora lezione al campione Dream, il quale vinse il DREAM Welterweight Grand Prix durante l'evento Dream. 10 mandando nella stessa sera KO con lo stesso high kick Hayato Sakurai e Jason High, tutto ciò aprirebbe le porte alla Dream per mandare un altro lottatore a cercare di recuperare il titolo appena vinto da Diaz.

Poi c'è il discorso di Jay Hieron, anche lui vittorioso nell'ultimo evento Strikeforce contro Joe "Diesel" Riggs per decisione unanime, che ha riportato vittorie in tutte le promotion in cui è stato negli ultimi anni si sente in diritto di una chance al campione Nick Diaz. Hieron ovviamente ha molto da dire a riguardo, potendo reclamare di essere un fighter da main card, e non da card preliminare, e che Nick Diaz sta cercando di evitarlo. Riggs è stato senza dubbio un duro test (Riggs ha vinto contro Diaz), ma Hieron deve ancora impressionare, ben 3 delle sue ultime 4 vittorie sono arrivate per decisione, in maniera spesso non troppo entusiasmante.

Nick Diaz assieme ai suoi compagni di allenamento Jake Shields e Gilbert Melendez saranno sicuramente corteggiati dal UFC non appena il loro contratto con Strikeforce arriverà al termine, quindi è abbastanza semplice capire che un lottatore come Diaz al momento stia cercando dei match che richiamino molta attenzione e molti soldi. In fin dei conti lottare è il loro lavoro, e perchè andare ad affrontare un match molto duro e poco appetibile per i fan al posto di uno molto più remunerativo e che richiamerebbe più attenzione?

Tutto ciò porta a comprendere il perchè del prossimo possibile combattimento per Nick Diaz, Scott Coker ha affermato che Hayato "Mach" Sakurai sarà probabilmente il prossimo rivale di Diaz.
Questo match, assieme a quello tra Shinya Aoki e Gilbert Melendez, dovrebbero essere i prossimo impegni inter-promozionali tra Dream e Strikeforce.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP