[BOXE]: Francesco Pianeta alla conquista della Germania | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

4 febbraio 2010

[BOXE]: Francesco Pianeta alla conquista della Germania


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Se Luca Toni ha dovuto abbandonare il Bayern Monaco per continuare a giocare ad alto livello, c’è un atleta italiano che sta sfondando nel suo sport proprio nel difficile mercato tedesco: il pugile Francesco Pianeta. Nato a Cosenza l’8 ottobre 1984, residente in Germania da molti anni, alto 194 cm, professionista dal luglio 2005, Francesco ha sostenuto 21 combattimenti nella categoria dei pesi massimi con un bilancio di 20 vittorie (12 per knock out) e 1 pareggio.

Gli ultimi sei incontri sono particolarmente significativi: ha messo ko in due round l’imbattuto americano Michael Marrone, (che non è più salito sul ring), ha costretto al ritiro i britannici Scott Gammer e Matt Skelton, ha superato ai punti l’imbattuto francese Johann Duhaupas e il russo Evgeny Orlov, ha pareggiato con il polacco Albert Sonowski. Da notare che sia Matt Skelton che Albert Sonowski hanno battuto Paolo Vidoz per il titolo europeo. Una seconda sfida tra Sonowki e Francesco Pianeta è inevitabile, considerato che il calabrese è campione dell’Unione Europea ed ambisce al massimo alloro continentale (detenuto da Sonowski).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP