[Boxe]: Panthers Club Lauri
A Riazzino belle vittorie per Esposito e Marchetta, impegnati nel sottoclou del match per il titolo svizzero dei superwelter.
Varca la frontiera con risultati interessanti il Panthers Club Lauri di Varese. La scuderia del maestro Augusto Lauri è stata infatti impegnata con alcuni pugili in Svizzera, sabato scorso, a Riazzino, dove era in programma il titolo nazionale dei superwelter tra Gashi e Turelli terminato per la cronaca in parità dopo un bellissimo combattimento.
Sul ring ticinese sono saliti nel sottoclou anche i varesini Michele Esposito e Alessandro Marchetta (nella foto) che hanno sfoderato prestazioni di ottimo livello vincendo ai punti rispettivamente Federico Leone (Folgore Lugano) e Bruno Tavares, talento della Svizzera francese.
«I ragazzi di Lauri sono convincenti» hanno titolato anche i giornali d'oltre frontiera per commentare i risultati delle due pantere varesine. Meno bene è andata a un'altra portacolori del club di Augusto Lauri, la campionessa tricolore Jennifer Corti, che a Basilea è stata superata ai punti dalla quattro volte campionessa olandese Nouchka Fontjn dopo un match intenso ed equilibrato.
Tornando infine alla serata di Riazzino vanno segnalate le sconfitte del debuttante Moro, portacolori della Thunder Boxe battuto da Berisha e del giovane albanese con colori varesini Alfonc Cunaj che è stato squalificato dopo aver condotto l'incontro con Gadhev, atleta di Wintertour.