[Boxe]: Panthers Club Lauri | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 febbraio 2010

[Boxe]: Panthers Club Lauri


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

A Riazzino belle vittorie per Esposito e Marchetta, impegnati nel sottoclou del match per il titolo svizzero dei superwelter.
Varca la frontiera con risultati interessanti il Panthers Club Lauri di Varese. La scuderia del maestro Augusto Lauri è stata infatti impegnata con alcuni pugili in Svizzera, sabato scorso, a Riazzino, dove era in programma il titolo nazionale dei superwelter tra Gashi e Turelli terminato per la cronaca in parità dopo un bellissimo combattimento.
Sul ring ticinese sono saliti nel sottoclou anche i varesini Michele Esposito e Alessandro Marchetta (nella foto) che hanno sfoderato prestazioni di ottimo livello vincendo ai punti rispettivamente Federico Leone (Folgore Lugano) e Bruno Tavares, talento della Svizzera francese.

«I ragazzi di Lauri sono convincenti» hanno titolato anche i giornali d'oltre frontiera per commentare i risultati delle due pantere varesine. Meno bene è andata a un'altra portacolori del club di Augusto Lauri, la campionessa tricolore Jennifer Corti, che a Basilea è stata superata ai punti dalla quattro volte campionessa olandese Nouchka Fontjn dopo un match intenso ed equilibrato.
Tornando infine alla serata di Riazzino vanno segnalate le sconfitte del debuttante Moro, portacolori della Thunder Boxe battuto da Berisha e del giovane albanese con colori varesini Alfonc Cunaj che è stato squalificato dopo aver condotto l'incontro con Gadhev, atleta di Wintertour.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP