Sul Blog di Megathai con HDNet | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 gennaio 2010

Sul Blog di Megathai con HDNet


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Questa notte, 30 gennaio 2010, sul Blog di Megathai ci sintonizzeremo con il network statunitense HDNet a partire dalle 2:00, per gustarci assieme 3 show televisivi dedicati al mondo del combattimento: K-1 Classics, Inside MMA ed il Best of DEAM Super Hulk Tournament.

Il "K-1 Classics", alle 2:00, presenterà alcuni dei match storici del passato legati a questo stile di combattimento, selezionando quelli più spettacolari che hanno segnato la storia di questo sport.

Alle 3:00 inizierà "Inside MMA", che ci porterà dentro il mondo delle MMA, con interviste esclusive e tante succose novità, in particolare in questo show si parlerà di Gegard Mousasi e del suo prossimo avversario che lui ritiene possa essere King Mo, si discuterà anche del probabile match tra Dan Henderson e Jake Shields. Appariranno come ospiti Mousasi, Gilbert Melendez e Tony Lopez nell'appuntamento di questa settimana. Mousasi parlerà anche del suo allenamento con GSP e quali sono le reali possibilità di vederlo combattere in UFC. Melendez brevemente darà alcune anticipazioni sul suo possibile futuro avversario, nominando KJ Noons e Roger Huerta.

Ecco una preview dello show:


Infine alle 4:00 ci sarà il "best of" del Super Hulk Grand Prix tenutosi l'anno scorso in Giappone, terminato nell'evento di fine anno Dynamite!! 2009 al quale hanno partecipato Bob Sapp, Ikuhisa Minowa, Jan Nortje, Gegard Mousasi, Mark Hunt, Choi Hong-man e Jose Conseco.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP