PACE TRA TYSON E HOLYFIELD | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 ottobre 2009

PACE TRA TYSON E HOLYFIELD


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


E' scoppiata la pace tra Mike Tyson e Evander Holyfield . 12 anni dopo il morso del 1997 con cui Iron Mike staccò un pezzo d'orecchio al rivale , in tv è avvenuta la riconciliazione - con strette di mano e complimenti reciproci - nel corso dell'Oprah Winfrey Show , il più popolare talk show americano .

Era stato lo stesso Holyfield, oggi 47enne , a sollecitare il faccia a faccia dopo aver assistito alla puntata di lunedì in cui Tyson aveva confessato che le sue scuse iniziali dopo l'incidente di Los Angeles non furono sincere e che avrebbe voluto far pace . " E' stato davvero sconvolgente - ha rievocato Holyfield a proposito del morso - in quel momento ero davvero arrabbiato , ma alla fine , quando tutto è passato , ho realizzato che sono più le cose che ho guadagnato da quell'episodio di quelle che ho perso .

La cosa più importante per me era perdonare , e l'ho fatto , ora sono pronto ad andare avanti " . Tyson , da parte sua , non si è scusato per il suo gesto , ma è stato prodigo di apprezzamenti per Holyfield : " E' un grandissimo , noi due praticamente veniamo dalle fogne , e abbiamo assistito l'uno all'affermazione dell'altro . E' stato davvero un piacere condividere questa esperienza con lui " .

Poi ha stretto la mano all'ex rivale tra gli applausi del pubblico.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP