Troppo facile la difesa del titolo | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 luglio 2009

Troppo facile la difesa del titolo


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Fin troppo facile la difesa del titolo del Commonwealth dei pesi massimi-leggeri a Londra tra le mitiche corde della York Hall, a Bethnal Green da parte del campione in carica, Nathan Cleverly, 22 anni, gallese, sedici match tutti vinti, che ha superato alla seconda ripresa lo sfidante Billy Boyle (12 vittorie e 2 sconfitte), dopo che i suoi secondi dall’angolo, hanno sventolato l’asciugamano in segno d'abbandono. Match a senso unico fin dall’inizio con Cleverly che ha imposto la distanza e ha colpito con precisione. Dopo un anno di assenza causa infortunio alle mani è tornato sul ring il 24enne imbattuto superpiuma Kevin Mitchell (28 vittorie di cui 21 prima del limite) che ha sconfitto per kot alla terza ripresa il ghanese Lanquaye Wilson. Vittoria anche per Vinny Mitchell (9 vittorie) fratello minore per età e talento di Frankie, che ha battuto ai punti il siriano Youssef Al Hamidi. Settima vittoria da pro per il peso piuma Stephen Smith che ha battuto ai punti l'esperto ungherese Szolt Nagy (12 vittorie ed 8 sconfitte). Smith, oro ai giochi del Commowelth 2006, fu sconfitto dal nostro Di Savino a Pescara nella finale delle qualificazioni per le Olimpiadi di Pechino. Ci si aspettava di più invece dalla prestazione del peso massimo , il 25enne Derek Chisora (10 vittorie) campione nazionale dilettanti del 2006 nativo dello Zimbawe che forse amareggiato e demotivato per il mancato accordo econimico con Danny Williams per un incontro per il titolo inglese della categoria ha battuto solo ai punti ( 79-72) Paul Butiln (12 vittorie ed 8 sconfitte). Vittorie anche per i tre fratelli Walsh. Ryan (7 vittorie) peso piuma ha battuto per kot 3 l'esperto Marc Callaghan; stesso risultato per Lyam (5 vittorie) a spese di un altro veterano Baz Carey; Vittoria per ko al quarto round sul ghanese Isacc Owosu del supergallo Michael arrivato alla quinta vittoria prima del limite su altrettanti incontri.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP