Toshiaki Nishioka | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 luglio 2009

Toshiaki Nishioka


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il Campione del mondo WBC dei supergallo Toshiaki Nishioka, 32 anni, (34 vittorie, 4 sconfitte e 3 pari) ha stroncato all'Arena di Monterrey in Messico l’idolo locale Jhonny Gonzalez (40 vittorie e 7 sconfitte) mettendolo knockout al terzo round. Sul ring c’erano due pugili dal colpo pesante ed infatti Toshiaki Nishioka andava al tappeto al primo round su un destro di Gonzales esaltato dagli applausi dei suoi 12.000 tifosi, ma ben presto le cose si rovesciavano per il pugile di Mexico City. Nishioka infatti tornava a colpire con una certa precisione e riequilibrava il match. La conclusione nella terza. Il campione guardia destra esplodeva un diretto sinistro che colpiva in volto Gonzales mandandolo al tappeto pesantemente, ma Gonzales si rialzava chiaramente provato e l’arbitro lo giudicava non in grado di continuare. Nishioka rimaneva campione.L’ex Campione IBF dei gallo era atteso ieri ad una prova importante sul ring di Monterrey. Rafael Marquez (38 vittorie e 5 sconfitte) ha risposto bene in quello che era il ritorno sul ring dopo la sconfitta contro Israel Vazquez. Il pugile di Mexico City ha battuto in tre rounds l’ottimo Jose Francisco Mendoza(21 vittorie, 3 sconfitte e 2 pari).Marquez ha mostrato un po’ di ruggine in apertura colpito anche da un preciso Mendoza, ma ha rapidamente ripreso la sua autorità contrattaccando e mettendo in difficoltà l’avversario con un gancio sinistro al corpo nella seconda ripresa. La conclusione nella ripresa successiva. Marquez ha chiuso l’avversario alle corde ed ha scagliato su Mendoza una serie lunghissima di colpi che hanno convinto l’arbitro ad interrompere la contesa. Con questa vittoria Marquez è lo sfidante ufficiale del campione Toshiaki Nishioka .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP