Tolone Jeremy Parodi | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 luglio 2009

Tolone Jeremy Parodi


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Nell' alta Provenza francese a Château-Arnoux l'ex avversario del nostro Trotta l'imbattuto pugile di Tolone Jeremy Parodi (26 vittorie) ha battuto il russo Damir Bulatov (7 vuittorie e 3 sconfitte) ai punti in dieci riprese. Il 22enne supergallo locale ha così conquistato il titolo del mondo junior IBF strappandolo al pugile russo. Il match è stato caratterizzato dalla maggiore precisione del francese che in pratica ha sempre anticipato le azioni di Bulatov. I cartellini sono stati tutti per Parodi (99-92 , 100-90, 100-89).In un altro match il massimo leggero 24enne Ibnel -Faisal Arram (10 vittorie ed una sconfitta) ha sconfitto con l'intervento dell'arbitro al terzo round la resistenza del magiaro Tamas Poster


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP