Palalido di Milano | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 luglio 2009

Palalido di Milano


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Al Palalido di Milano ed a Novara dominio azzurro sulla nuova nazionale della Germania . Tutti in ottima forma i nostri big. Roberto Cammarelle ha effettuato una prova di grande intelligenza con il turco tedesco Erkan Teper.Cammarelle avrebbe voluto vincere prima del limite , ma si e’ trovato di fronte un giovane tosto che sgusciava via con notevole mobilita’ . L’intelligenza tattica di Roberto gli ha consigliato di fare un match da dominare sotto il profilo tecnico . Si e’ vista così la raggiunta maturita’ e bravura del “ capitano “ . Clemente Russo ha trovato un osso duro in Stefan Kober ( fratello del bronzo olimpico 2000 di Sydney , Sebastan ) , che e’ un avversario molto esperto e valido a livello internazionale . Clemente l'ha atteso , com'e’ nel suo stile , esplodendo poi colpi in rapidita’. Ha evitato il tentativo di scambiare del tedesco , e’ stato concentrato e rapido . Il peso medio Luca Podda ha pareggiato , con un avversario piu’ alto , il tedesco Terence Vorrath , un bel peso medio ben figurando , ma calando nel finale . Prestazione sufficiente per il superwelter Alessandro Marziali che con impegno ed aggressivita’ si e’ imposto al giovane Rinat Karimov . Nei superleggeri Dario Vangeli ha sostenuto un buon test con un avversario non facile come Felix Lamm . Vangeli , e’ stato rapido e mobile . Domenico Valentino si e’ portato meritatamente a casa il premio ” Giovanni Parisi ” come miglior pugile e ha raccolto molti applausi . L’avversario Sinan Bayrak piu’ basso , ha favorito le sue qualita’ . Maturato dal matrimonio lo si vede piu’ sereno e piu’ maturo . Di Savino con Abramovski e’ stato bravo nel correggere il suo maggiore errore che e’ quello di toccare per poi ritrarsi immediatamente senza forzare il colpo . Su questo punto si e’ lavorato lungamente e Alessio ha fatto vedere di aver capito la lezione . Colpiva duro , non si tirava indietro di fronte a qualche scambio , rapido nel portare i colpi . Vittorio Parrinello da tempo propone match di alto livello . Concreto e vincente , elemento di quotazione internazionale . Aveva di fronte Dieter Gejer e l'ha battuto nettamente . E’ veramente un elemento su cui si puo’ fare grande affidamento . Picardi ha trovato in Ronnie Beblik un avversario duro ed esperto ma ha superato anche questa prova . In qualche occasione Vincenzo ha fatto vedere quello che e’ capace di fare.

A Novara , sul ring del Palazzo dello sport Dal Lago , i pugili azzurri hanno battuto 8 a 0 i colleghi tedeschi migliorando il risultato conseguito al PalaLido di Milano .
Un buon pubblico ha fatto da corona ad una serata ottimo livello che fa ben sperare i tecnici azzurri in vista del prossimo impegno in Lombardia che riterra’ a Voghera il 12 luglio . Allora saranno i pugili statunitensi a fronteggiare i nostri nazionali in un contesto teso a ricordare nella sua citta’ l’indimenticabile Giovanni Parisi . Per la cronaca dominio italiano con le “ seconde ” scelte che hanno ben figurato , In vetrina la vittoria di Clemente Russo contro Stefan Kober nei 91 kg . Il pugile di Caserta ha dato spettacolo togliendo l’ iniziativa al tedesco che si batteva con caparbieta’ . Colpi in serie velocita’ di gambe hanno segnalato un Russo effervescente in particolare nel secondo round disputato a grande velocita’ . Non da meno la prestazione di Picardi contro il peso piuma Ronnie Beblik avversario di rango Internazionale . Picardi si e’ imposto ancora meglio che a Milano sciorinando colpi in serie , chiudendo in crescente l’ultimo round in un contesto di applausi che hanno fatto da corona al suo impegno . Parrinello nei pesi gallo ha battuto Dieter Geier scientificamente . L’azzurro non ha mai concesso al tedesco l’iniziativa e lo ha punito spesso con bei colpi dalla media distanza . Non Match di Valentino con Synan Bayrak . La superiorita’ del vicecampione del mondo si e’ fatta sentire da subito ed il match è filato via come l’olio . Nei piuma vince ancora Alessio Di Savino che pare aver acquisito piu’ autorevolezza in questi due match con la Germania . I suoi colpi sono stati veloci e ficcanti con Marcus Abramwski . Nei superleggeri il 21enne delle Fiamme Oro Dario Vangeli ha vinto nette due riprese contro David Mueller portando a casa un importante successo . Luca Podda questa volta ha vinto . Piu’ sciolto e pungente che a Milano e’ apparso disinvolto e piu’ preciso con questo Stefan Hartel . La gara piu’ difficile è toccata ad Alessandro Marziali contro il 69 kg Rinat Kasimov . Il tedesco riusciva ad imbrigliare la boxe del laziale , ma il verdetto vincente per Marziali ha scontentato i tedeschi anche se l’italiano aveva mostrato piu’ autorevolezza del teutonico .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP