Stefano Castellucci | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

27 giugno 2009

Stefano Castellucci


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Stefano Castellucci ha conquistato, sul ring di Terni, la quindicesima vittoria in carriera (9 prima del limite).Il 27enne Campione d'Italia dei superwelter, al PalaDiVittorio, si è trovato di fronte un avversario come Leonid Smetanca che ha fatto di tutto per metterlo in difficoltà con scorrettezze e tenute a non finire. Castellucci ha messo a segno colpi duri e il rumeno ha pensato solo a non prenderle. Richiamato dall'arbitro ufficialmente alla terza ripresa è stato rimandato all’angolo mentre era in “difesa passiva”. Nel secondo match professionistico, spettacolo da parte del 34enne Stefano Deidda (4 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) contro il leggero ungherese Ignac Kassai, che ha fatto di tutto per contrastare il pugile di Terni. Due mancini che si sono confrontati senza soste e Deidda che ha messo una bella firma al terzo round, imponendo un conteggio a Kassai. L'abruzzese non è riuscito a chiudere il match prima del limite, ma è stato autore di una positiva performance, sottolineata dagli applausi del pubblico.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP