Documentario ‘Tyson’ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 giugno 2009

Documentario ‘Tyson’


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



C’erano molti volti noti dello show-biz americano alla prima proiezione del documentario ‘Tyson’, avvenuta qualche giorno fa a New York. All’evento sono infatti intervenuti moltissimi vip americani dello sport, della musica, del cinema e della tv, per partecipare ad una delle serate più ‘cool’ di questa primavera. Naturalmente, il protagonista dell’evento è stato lui, Mr. Mike Tyson, il controverso ex pugile in grado di diventare uno dei più leggendari campioni dei pesi massimi e di capitalizzare ben 300 milioni di dollari, e poi di perdere tutto a causa di una vita ‘maledetta’, fatta di droga, alcol, violenza e perfino carcere . Adesso si vocifera che, all’età di 43 anni, ‘Iron Mike’, come veniva soprannominato ai tempi in cui era l’indiscusso re del ring, abiti in una modesta residenza a Las Vegas, e a quanto pare lui stesso ammette di aver esagerato nello sfidare la vita a tutti i costi. In una recente intervista, Mike ha infatti dichiarato: “Mi vergogno di un sacco di cose che ho fatto. Fuori dal ring, e sul ring…”. Comunque, lungi dall’abbandonarsi ai rimpianti, ultimamente Mike Tyson è tornato a far parlare di sé, e una delle testimonianze della sua voglia di rinascita è proprio il documentario presentato a New York, diretto da James Toback e intitolato semplicemente ‘Tyson’. In questo monologo di 90 minuti, l’ex campione ripercorre le tappe della sua eccezionale carriera, che lo ha portato per anni a stare sul tetto del mondo per poi piombare nel baratro, a causa di scelte di vita e comportamenti sbagliati. Alla premiere newyorkese del film ‘Tyson’, sono intervenute tante star dello spettacolo, a cominciare da Nick Cannon, attore e rapper americano nonché marito della popstar Mariah Carey (si sono sposati il 30 Aprile 2008). Oltre a Cannon, erano poi presenti l’attore e cantante Ice-T (lo vediamo anche nel serial tv ‘Law and Order – svu’) con la moglie, la modella Nicole ‘Coco’ Austin, e ancora il rapper NAS, il cantante Mario, l’ex pugile e campione del mondo Joe Frazier e il celebre attore cinematografico Christopher Walken. Mike Tyson è apparso un po’ in soprappeso alla presentazione del documentario sulla sia vita, anche se non sembra aver perso la sua verve di vero combattente, come dimostrano le sue dichiarazioni fatte nel corso di un’intervista rilasciata poco tempo fa. “"Sono un bravo ragazzo, un bravo fratello – ha detto


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP