AFFLICTION TRILOGOY: FEDOR VS BARNETT
Affliction ha reso ufficiale il suo terzo evento; “Affliction Trilogoy: Fedor vs Barnett” tramite il suo sito, la serata dedicata alle mixed martial arts si svolgerà il primo agosto presso Honda Center in Anaheim, Calif., il main event verrà trasmesso da Showtime PPV, mentre l’undercard da HDNet.
Tom Atencio finalmente ha fissato una data al terzo evento di Affliction e a quanto pare il livello dei lottatori sarà altissimo come ci ha abituati ormai da tempo la federazione americana, i nomi dei combattenti sono: Emelianenko , Barnett , Gegard Mousasi, Ben Rothwell, Renato “Babalu” Sobral, Tim Sylvia, Mark Hominick, Dan Lauzon, Chris Horodecki e Paul Buentello.
Mousasi e Belfort stanno negoziando per arrivare ad una soluzione per quanto riguarda il peso(ne abbiamo parlato ampiamente negli scorsi articoli), mentre il titano Tim Sylvia affronterà il picchiatore Paul Buentello, Lauzon invece se la vedrà con Horodecki.
Questi per ora gli incontri già programmati, al momento si sta parlando anche di Jay Hieron e Paul Daley, tutto fa presupporre uno spettacolo fantastico per tutti gli amanti delle mixed martial arts, speriamo che questo colosso regga la crisi del mercato, anche perché nelle scorse edizioni Affliction ha sempre chiuso in perdita. Fino a che punto Donald Trump è disposto a rimetterci del denaro?