welter Ezechiel “Kelly” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

4 maggio 2009

welter Ezechiel “Kelly”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



La seconda difesa del titolo inglese dei welter da parte del 22enne peso welter Ezechiel “Kelly” Brook (19 vittorie) ha sollevato a Sheffield. in Gran Bretagna, grandi entusiasmi.
Certo Kelly boxava come campione in carica e ciò, unitamente alla celebre York Hall di Londra, può essere stato utile stimolo a dare il massimo, ma è un fatto che il ragazzo dello Yorkshire è un autentico fighter. Il giorno precedente al match, il manager Frank Warren l'aveva definito un campione in erba avviato a percorrere le carriere di Calzaghe e Hatton e il 22enne Ezekiel Brook (il suo vero nome) ha dimostrato di avere dinamite nei pugni e una grande capacità di chiudere i suoi match con grande determinazione.Il combattimento contro un elemento abbastanza esperto come Stuart Elwell (12 vittorie e 3 sconfitte) , ex-Royal Marine arrivato con un nutrito drappello di ex commilitoni ad incitarlo, è durato solo 4 minuti e mezzo. L’azione di Brook è stata chirurgica; ha atterrato il rivale due volte nel primo round con due sinistri terribili, poi nella seconda ripresa, con Elwell stoicamente ritto in piedi ma scosso dai colpi, l’arbitro ha detto basta e ha sollevato il braccio a Brook. Nei pesi massimi il 25enne originario dello Zimbawe, Derek Chisora (9 vittorie) ha battuto il mestierante Daniel Peret ai punti in 8 rounds vincendo tutte le riprese. Nei pesi supermedi il 25enne nigeriano alto 1.83, Tony Salam (8 vittorie ed una sconfitta) ha battuto per kot al quarto round Robert Horton. L’unica sconfitta Salam l’ha sofferta lo scorso anno per knockout al sesto round con Courtney Fry che, da dilettante, fu avversario di Giacobbe Fragomeni. Il peso superwelter ,il 24enne Denton Vassell (10 vittorie) ha battuto il più esperto Matt Scriven per kot al 3° round. Nei superpiuma il 21enne Vinny Mitchell (8 vittorie) ha battuto Robert Deakin ai punti in 4 rounds


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP