mondiale Daniel Dawson | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 maggio 2009

mondiale Daniel Dawson


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il superwelter di valore (34 vittorie dui cui 23 prima del limite ed una sconfitta) ha battuto il 40enne argentino Ariel Gerado Aparicio (26 vittorie e 9 sconfitte) in tre rounds nell’Italian Club di Perth in Australia . Dawson ha attacato sin dall’inizio con colpi alla testa ed al corpo che l’avversario ha sentito.Un corto colpo al corpo ha mandato al tappeto Aparicio nel secondo round e poco dopo un altro colpo sotto la cintura l’ha rimandato a terra per la seconda volta.l’arbitro ha fatto recuperare il sudamericano. Nel terzo round i due si cambiano pesanti colpi al capo ed alla testa e Dawson mette per la terza volta Aparicio al tappeto, a questo punto l’arbitro sospende il match. Con questa vittoria Dawson s’impadronisce della cintura IBF Pan Pacific ed ha difeso anche il titolo PABA. Lunica sconfitta Dawson l’ha subita con il campione IBO dei pesi medi Daniel Geale nel 2007.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP