BJ Penn vs Kenny Florian per il titolo | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 maggio 2009

BJ Penn vs Kenny Florian per il titolo


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


L’ Ultimate Fighting Championship ha ufficialmente reso noto che si disputerà l’incontro per il titolo dei pesi leggeri tra BJ Penn e Kenny Florian all’evento UFC 101 in data 8 agosto presso il Wachovia Center a Philadelphia. Il presidente Dana White ha dichiarato che Bj Penn ha dimostrato ampiamente di essere uno dei lottatori migliori al mondo, combattendo in varie categorie di peso, mentre Florian che inizialmente basava la sua strategia prevalentemente sul brazilian jiu jitsu con il tempo è migliorato moltissimo anche nella muay thai e al momento anche in questa modalità è un avversario molto temibile.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP