Vittoria per il peso leggero misanese Alex Damato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

7 aprile 2009

Vittoria per il peso leggero misanese Alex Damato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Vittoria per il peso leggero misanese Alex Damato sul bolognese Nebbioso. Sconfitta ai punti per il welter sammarinese Alberto Mariotti contro il marocchino Mechida.

Una vittoria ed un’onorevole sconfitta per i due pugili della Boxe Riccione impegnati nei match di contorno del Torneo Interregionale Federale categorie Schoolboys, Cadetti e Junior organizzato dalla stessa Boxe Riccione e dalla Vasco De Paoli di Santarcangelo per conto della Federazione, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo all’hotel Le Conchiglie di Riccione - si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -. Il peso leggero (limite 60 kg) misanese Alex Damato ha stroncato la resistenza del bolognese Nebbioso già al secondo dei quattro round previsti. Damato ha dominato l’incontro fin dall’inizio grazie ad una boxe d’attacco favorita anche dalle leve più lunghe rispetto all’avversario. Sorprendendo continuamente il felsineo con i diretti, gli ha fatto subire un conteggio già alla prima ripresa. Nella seconda, l’arbitro ha deciso di interrompere il match dopo aver visto Nebbioso sanguinare copiosamente dal naso. Trattandosi di pugili esordienti, la decisione è apparsa a tutti più che giusta. Sconfitto invece ai punti il welter (64 kg) sammarinese Alberto Mariotti. Partito all’attacco contro il marocchino Mechida della Vasco de Paoli, Mariotti si è aggiudicato la prima ripresa. Poi l’avversario gli ha preso le misure, schivando e parando ripetutamente i suoi colpi. Agendo d’incontro, Mechida ha portato un maggior numero di colpi validi e alla fine il verdetto della giuria non poteva che pendere dalla sua parte. Soddisfatto Ivan Cancellieri, maestro della società pugilistica facente capo alla Polisportiva Comunale.
“Abbiamo disputato due buoni incontri – ha detto – i nostri ragazzi possono senz’altro crescere se lavoreranno con costanza e serietà


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP