ULTIMATE KOMBAT LEAGUE: 1° AGGIORNAMENTO | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 aprile 2009

ULTIMATE KOMBAT LEAGUE: 1° AGGIORNAMENTO


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


UKL il primo evento MMA totalmente professionistico organizzato dalla Kombat League in Italia che si disputera’ il 1 maggio all’interno della WORLD CUP KOMBAT LEAGUE.Ad aprire la serata saranno i finalisti dei tornei disputati quest’anno di Shootfighting, Vale Tudo B, e Vale Tuda A. Il clou della serata e’ rappresentato da 4 incontri professionistici di alto livello. I nomi…si sanno…..e non si sanno verranno svelati a giorni, per ora abbiamo in griglia:Aramis Alerti, Alfredo Achilli, sicuramente alcune cinture nere di brazilian jiu jitsu di altissimo livello, a presto i dettagli.Svelata la prima card dell’Ultimate Kombat League, Alfredo Achilli vs Deji (OLUTOBI AYODEJI KALEJAIYE).Deji e’ un colosso olandese di colore sconfitto da Alberti ai punti con verdetto non unanime al recente Italian Estreme, 93 kg vero, nel senso che a riposo sara’ sui 98/100 per 190 cm almeno , ha come punto di forza la mole ed una devastante forza fisica.Avversario difficie e molto pericoloso, ha come punto debole la lotta al suolo……….ma chiedere ad Aramis che ha vinto con verdetto non unanime si tratta di un vero e proprio toro capace di uscire con pura forza anche da leve o da situazioni in cui e’ tecnicamente carente. Molto pericoloso. Alfredo Achilli lo conosciamo, fighter di grande coraggio e generosita’, ha forza fisica, una buona esperienza MMA ed e’ sicuramente piu’ forte a terra dell’olandese, molto intelligente nell’interpretazione tattica del match ha sicuramente una “varieta’ di tecniche” superiore all’olandese.Match sulla carta equilibrato e difficile.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP