L'annuncio ufficiale è arrivato mercoledi’ mattina dalle pagine della Gazzetta
L'annuncio ufficiale è arrivato mercoledi’ mattina dalle pagine della Gazzetta dello Sport: la boxe, sport di punta della nuova offerta di Dahlia (la pay-tv che prende il posto di Cartapiù ) sul digitale terrestre, sarà commentata dalla storica voce di Rino Tommasi.
Nello stesso articolo, firmato da Fausto Narducci, vengono riportate le parole dell'ad Fabrizio Grassi che spiega con maggiori dettagli l'offerta di boxe dei suoi canali: «Abbiamo siglato un accordo di 2 anni con le due più grandi emittenti di boxe americane, Hbo e Espn. L'appuntamento sarà sempre alle 21: il martedì con ben 40 grandi match trasmessi dalla Hbo nel weekend precedente, il venerdì con il classico Friday Night dell'Espn che trasmetteremo in leggerissima differita ma, col gioco dei fusi orari, praticamente alla stessa ora dell'emittente Usa. I match saranno completati dalla rubrica Knockouts ma non mancheranno veri e propri eventi in diretta. come il Mondiale dei massimi Wbc Vitali Klitschko- Gomez il 21 in diretta da Stoccarda».
LA NUOVA OFFERTA COMMERCIALE
per sabato saranno attivi cinque canali, che aumenteranno di numero già dopo l'estate quando l'offerta verrà arricchita di nuovi contenuti.
In questa prima fase sono previste due soluzioni d'abbonamento (valide fino al 31 maggio):
3 MESI A 36 EURO
Tutta la programmazione Dahlia per tre mesi solari dall'attivazione
12 MESI A 120 EURO
Tutta la programmazione Dahlia per un anno solare dall'attivazione
Prima di scegliere l'offerta preferita è però necessario dotarsi di Smart Card Dahlia, in vendita prossimamente presso le ricevitorie SISAL, i supermercati, le edicole e i negozi di elettronica. Al costo di 29 euro assieme alla tessera sarà inclusa la visione per un mese di tutta l'offerta Dahlia.