RISULTATI II° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY DI SUBMISSION E MMA LIGHT | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 marzo 2009

RISULTATI II° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY DI SUBMISSION E MMA LIGHT


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Si è svolta a Cologno Monzese (MI) la seconda delle quattro tappe del campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy. L’evento si è tenuto come sempre in collaborazione con la WFC Italia.
Presenti oltre un centinaio di atleti, provenienti da alcuni dei più conosciuti team del panorama italiano, come Gracie Barra, Italian Connection, Nova Uniao, Clan Italica, Team Jacobina, Real Fighting e molti altri. Come sempre infatti il campionato è aperto ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola.
Venendo ai risultati della giornata, la Gracie Barra Caveirinha Italia, club campione d’Italia in carica, consolida il suo primato nella classifica generale conquistando 52 punti con 1 primo, 5 secondi e 3 terzi posti. Sale così complessivamente a quota 152 punti, seguita ad 88 dalla Sacchetto Academy di Torino, che però gareggia solo nelle MMA Light, specialità in cui comanda la classifica generale proprio davanti alla GBG.
La vittoria di tappa nella Submission è andata invece al Clan Italica di Matteo Piran che grazie a tre vittorie ed un terzo posto totalizza 34 punti contro i 20 della Gracie Barra giunta seconda.
Miglior atleta di tappa è risultato invece Rossetto Gregory della Sakura Verona con 20 punti (ovvero vincendo la prioria categoria sia nelle MMA sia nella Submission). Un exploit che gli permette di balzare al comando della speciale classifica per il miglior atleta del campionato italiano, a pari merito con Valerio Galosi della GBC che però aveva partecipato anche alla prima tappa.
L’appuntamento con la terza tappa, i cui dettagli verranno resi noti al più presto, è previsto per il prossimo 19 aprile a Biella.
Tutti i risultati e le classifiche della prima tappa direttamente a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=18
Qui invece la galleria fotografica: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=15


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP