l’Algeria fa’ sul serio | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

2 marzo 2009

l’Algeria fa’ sul serio


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Una selezione algerina di giovani pugili sta’ effettuando da venerdì scorso fino al 20 febbraio uno stage di preparazione nel complesso sportivo di Cheraga . Undici pugili , condotti da El-Hadi Djelab e Nacereddine Soudani , partecipano a quest'appuntamento di preparazione . La federazione ha scelto i migliori elementi che costituiranno l’ossatura del gruppo nazionale. Quest'elenco comporterà i migliori nelle undici categorie . Il gruppo nazionale è stato rinnovato all'80% continuera’ la preparazione fino ai Giochi del Mediterranei di Pescara . L’Algeria partecipera’ ai campionati arabi , si aspettano un torneo duro tra le nazionali dell'Africa del Nord. Dodici paesi , fra cui l'Algeria, sono attesi al Cairo (Egitto) per prendere parte al campionato arabo di pugilato Olimpico. Oltre all'Algeria e l'Egitto ( paese organizzatore ) , gli altri paesi che hanno confermati la loro partecipazione sono la Tunisia, il Marocco, la Siria, Qatar, la Palestina, il Kuwait, il Libano, il Iraq, gli Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita , mentre altri paesi del golfo e la Siria non hanno ancora confermato la loro partecipazione . Il comitato d'organizzazione non lascerà nulla a caso per garantire il successo di questa importante manifestazione, che costituisce la prima tappa principale di preparazione di alcune nazionali arabe in vista dei giochi del mediterraneo . L'Algeria sarà rappresentata a questo campionato dai suoi migliori pugili, tra cui Abdelhafidh Benchebla (81 kg), il giovane Samir Brahimi (51 kg), come pure Abdelmalek Rahou nella categoria dei 75 kg. L'Algeria prevede di guadagnare da 3 a 5 medaglie d'oro ma teme di piu’ le giurie arbitrali che in molte occasione hanno sfalsato i giudizi finali . Il direttore tecnico e’ convinto che i suoi pugili sono ben preparati e nella giusta tensione per fare una bella figura al Cairo . In somma


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP