Clandestino 17enne campione di pugilato sarà regolarizzato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 marzo 2009

Clandestino 17enne campione di pugilato sarà regolarizzato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Clandestino 17enne campione di pugilato sarà regolarizzato , lo ha annunciato il ministero dell’ immigrazione. Il giovane, Sharif Hassanzade, arrivato dal Pakistan da solo, dopo un viaggio di tre mesi, era stato accolto da un centro d’accoglienza e si era iscritto in un Club di pugilato di Tourcoing Ora che è diventato campione giovanile francese nella categoria superleggeri, un afghano 17enne, arrivato nel nord della Francia tre anni fa, sara’ regolarizzato. Lo ha annunciato il ministero dell’ immigrazione. Il giovane, Sharif Hassanzade, arrivato dal Pakistan da solo, dopo un viaggio di tre mesi attraverso le filiere dell’immigrazione illegale, era stato accolto da un centro d’accoglienza e si era iscritto in un Club di pugilato di Tourcoing. ‘’Non sapeva scrivere, non conosceva il francese ma solo poche parole d’inglese’’, racconta il suo allenatore Bruno Cardoso, che ora parla di ‘’notizia magnifica’’. Il ministero dell’immigrazione ha detto che il giovane puo’ rivolgersi da subito alla prefettura del Nord ‘’per ottenere il permesso di soggiorno e avviare, se lo vuole, la procedura per la sua naturalizzazione’’.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP