« ultimate fighting » dichiaratamente gay | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 febbraio 2009

« ultimate fighting » dichiaratamente gay


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



In America c'è anche un campione di « ultimate fighting » dichiaratamente gay: Shad Smith ha fatto « coming out » dalle pagine del New York Times in un’intervista in cui ha rivelato di aver cominciato da giovane a studiare le discipline marziali perché si sentiva minacciato per il proprio orientamento sessuale . Nella Nba di basket fece scalpore il caso dell'ex star John Amaechi , diventato il primo giocatore di pallacanestro professionistico a rivelare di essere gay . Amaechi , di orgini inglesi , ha giocato nell'Nba per 5 stagioni ed è autore del libro autobiografico « Man in the Middle » . Martina Navratilova , la piu famosa sportiva gay del mondo , ha pubblicamente applaudito il coraggio di Amaechi , che ha raccontato di essere stato spesso oggetto di insulti e discriminazione da parte di alcuni compagni e del suo tecnico . A Pechino invece c’è stato il primo « coming out » olimpico da parte del tuffatore Matthew Mitcham , 20enne australiano : « I miei compagni lo sanno , non sono mica scemi . Per me non è un problema , spero neanche per gli altri » .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP