Paul "The Punisher" | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 febbraio 2009

Paul "The Punisher"


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Nella Citizens Business Bank Arena di Ontario in California. Paul "The Punisher" Williams (36 vittorie ed una sconfitta ) , presentatosi da superwelter, l’ex campione dei welters ha battuto il 39enne tre volte campione del mondo Verno Phillips (42 vittorie, 11 sconfitte ed un pari) per kot all’ottavo round, conquistando in tal modo il vacante interim WBO dei superwelters. Williams si è ferito per una testata non intenzionale nel primo round all’occhio destro ed ha sanguinato per tutta la durata del match.Nel quinto riound si è avuta la svolta del match con Phillips apparso stanco subendo le seire a due mani di Williams. Nell’ottavo round il medico di riunione ha chiesto all’arbitro di fermare Phillips!In una eliminatoria al titolo IBF il peso massimo Cristobal Arreola (26 vittorie dim cui 23 prima del limite) ha nbattuto per kot al terzo round il quotato Travis Walker (28 vittorie di cui 22 prima del limite, 2 sconfitte ed un pari) . Walker ha dominato il primo round, atterrando Arreola nel secondo, ma il knockdown è servitor solo a scatenare Arreola che si è rialzato ed ha sua volta mandato due volte Walker al tappeto nello stesso round e mandandolo ancora al tappeto nel terzo l’ultimo atterramento subito da Walker ha costretto l’arbitro a fermare il match. "Mi ha sottovalutato dicendo che non avevo mai affrontato avversari validi. Mi sono talmente arrabbiato che l’ho picchiatoanche più duramente di quanto volessi!”, ha dichiarato Arreola. Al suo debutto l’olimpico 2008 Shawn Estrada ha impiegato solo 60 secondi per demolire Lawrence Jones in un match al limite dei superwelters. Nei superleggeri Josesito Lopez (23 voittorie e 3 sconfitte) ha battuto in due rounds Alex Perez (23 vittorie, 32 sconfitte e 4 pari). Nei pesi massimi Manuel Quezada (25 vittorie e 4 sconfitte ) ha battuto ai punti in 10 rounds (98-92 ) Teke Oruh (14 vittorie, 2 sconfitte ed un pari. Quezada, ha conservato la cintura WBC Cabofe.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP