Mirko “Cro Cop” Filipovic sta trattando con l’UFC | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 febbraio 2009

Mirko “Cro Cop” Filipovic sta trattando con l’UFC


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Il campione del Pride FC 2006 Open Weight Grand Prix Mirco “Cro Cop” Filipovic, dopo la vittoria su Choi Hong Man al K-1: Premium Dynamite 2008 per KOT, sta pensando di tornare a combattere negli U.S.A. Il fighter croato ha dichiarato di essere stato contattato sia dall’UFC che da Affliction e Strikeforce, proprio in quest’ultimo circuito potrebbe trovarsi nuovamente opposto ad Alistar Overeem che detiene il titolo dei pesi massimi, Crocop ha dichiarato di aver recuperato dagli infortuni e di aver lavorato molto sul cardio e con i pesi, speriamo che questa volta sia veramente in forma e che torni ai livelli in cui combatteva al Pride Fc.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP