GOLDEN LEAGUE ATTO TERZO: SCHIESARO VS AMABILI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 febbraio 2009

GOLDEN LEAGUE ATTO TERZO: SCHIESARO VS AMABILI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Nell’ormai tradizionale cornice del Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova Borzoli sabato 28 febbraio si terrà la terza edizione della Golden League il circuito di sport da ring, promosso dall’ex campione Marco Costaguta, che si è già ritagliato un posto di primo piano nel panorama degli eventi italiani.
Saranno ben 16 questa volta i match in scaletta, alcuni di assoluto valore internazionale.
Come sempre MMA protagoniste, con un match tutto italiano previsto originariamente nell’edizione di dicembre ma poi rimandato per problemi personali di uno dei due atleti. Questa volta però non dovrebbero esserci sorprese e potremo quindi veder combattere il ligure Riccardo Schiesaro (Italian fighter Loano) contro l’ex campione d’Italia ed azzurro di pugilato Giacomo “Conte” Amabili. Entrambi i fighter hanno già combattuto in prestigiosi eventi inglesi nella gabbia e si presentano con caratteristiche complementari: un lottatore il primo, uno striker il secondo. Una sfida classica delle MMA quindi.
L’altro match pro di MMA in scaletta è previsto invece con Rodrigo Silva, brasiliano dell’Edmar Jacobina Kombat Team, vice-campione sudamericano e campione della “Copa Red Nose” di brazilian jiu-jitsu. L’avversario del carioca verrà ufficializzato a giorni.
Terzo ed ultimo incontro di MMA della serata quello tra Christian Leoni (X1 Genova) e Michele Mirabella del Musashi Team Terracina di Alfredo Achilli.
Tra gli altri match in programma da notare le 4 sfide italo-svizzere nel K1 e nella Kickboxing; oltre ad alcune sfide tutte italiane, ma comunque di assoluto interesse, nella savate e nella chass fight, la savate professionistica, proposta per la prima volta in assoluto in Italia proprio alla Golden League di dicembre.
In questa disciplina il milanese Davide Sivieri (42 vittorie in carriera, campione italiano di savate, Kick e K1, già ammirato ad Oktagon 2008) sfiderà il genovese Fabrizio Gatenasso.
Il tradizionale duello Milano-Genova si ripresenta anche nella boxe francese tra Luca Bergomi e Roberto Betta.
Da segnalare infine il pluricampione mondiale Corrado Sestito contro Ivan Tonelli nel K1 ed Andrea Casapietra contro Drees Banariba nella thai boxe.

Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata:
http://www.kombatfestival.it/default1.asp o www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP