"THE CONTENDER ASIA" | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 febbraio 2009

"THE CONTENDER ASIA"


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



IL PIU' IMPORTANTE CIRCUITO AL MONDO PER LA MUAY THAI
ARRIVA IN ITALIA
"THE CONTENDER ASIA"
LA SELEZIONE UFFICIALE PER PARTECIPARE AL
REALITY SHOW IN MALESIA

07 MARZO 2009 - ORE 20.30
PALAPANINI MODENA

La F.M.T.I. (Federazione Muay Thai Italiana) come promesso parte alla grande e in collaborazione con la Kombat League organizza la selezione ufficiale per il "The Contender" che è il più grande circuito mondiale di Muay thai con un montepremi di ben 250.000$.
Ancora una volta la vostra federazione è la grande preotagonista degli sport da combattimento, e dopo il K1 Max porta in Italia anche questa incredibile esclusiva.
The Contender significa avere la chance per il vincitore del torneo che si svolgerà in 07 marzo al Palapanini di Modena di essere direttamente qualificato al reality show prodotto in Malesia e che sarà distribuito in mondovisione, e per chi ne prende parte significa stare per 16 puntate fianco a fianco di campioni come Yodsanklay, John Wayne Parr e molti altri.
Una grandissima avventura che F.M.T.I. e KL offrono ai propri atleti!!!

Ma vi terremo aggiornati sull'evento dell'anno 2009
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP