ukraino Vyacheslav Uzelkov | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

4 gennaio 2009

ukraino Vyacheslav Uzelkov


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il quotato mediomassimo ukraino Vyacheslav Uzelkov (20 vittorie di cui 13 prima del limite) ha ottenuto una vittoria abbastanza sofferta con l’ex sfidante al titolo mondiale il rumeno residente in Spagna, Alejandro Lakatos (29 vittorie, 5 sconfitte e 2 pari) nello Sports Palace di Kiev. Lakatos ha colto di sorpresa l’avversario attaccandolo quasi subito e per tutto il match. Uzelkov ha portato I colpi più precisi, lavorando molto con il jab. Lakatos ha subito una penalizzazione nel decimo round che ha contribuito a far pendere il verdetto in favour di Uzelkov per : 115-112, 115-113, 118-112. L’angolo di Lakatos ha mostrato palese sorpresa per il verdetto. Era in palio il titolo WBA intercontinentale. In un match tra imbattuti pesi massimi il 27enne ukraino (alto 1.88) Vladimir Lazebnik (13 vittorie) ha battuto ai punti in 8 rounds il georgiano Vladimir Chanturia (12 vittorie). Nei pesi welters il 29enne Valery Brazhnik (20 vittorie di cui 13 prima del limite) ha scherzato con il fuoco, offrendosi ai colpi del mediocre Boris Akopov (4 vittorie, 8 sconfitte ed un pari) che è riuscito ad inviarlo al tappeto nel terzo round prima di vincere il match ai punti in 8 rounds. Nei supermedi Salambek Baysangurov, il più giovane fratello del campione europeo ha debuttato battendo ai punti in 4 rounds Sergey Mantulov.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP