Thiago Alves e’ il lottatore dell’anno per la rivista MMAWeekly.com's | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 gennaio 2009

Thiago Alves e’ il lottatore dell’anno per la rivista MMAWeekly.com's


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Thiago Alves e’ un atleta dell’American Top Team, combatte nel circuito dell’UFC dal 2005 ed ha un record di 7 vittorie consecutive tra queste ricordo in particolare il TKO su Matt Hughes.Alves e’ un lottatore completo e’ un ottimo striker ma, e’ anche una cintura nera di brazilian jiu jitsu ed ha ottime difese dalle proiezioni, predilige il combattimento in piedi ed in particolare e’ specializzato nelle devastanti tecniche della muay thai, oltre a tutto cio’ ha una struttura muscolare notevole e una buona resistenza fisica.Il presidente dell’UFC Dana White ha dichiarato che Alves avra’ possibilita’ di combattere per il titolo dei pesi welter, il suo sfidante sara’ chi vincera’ tra Georges St. Pierre and B.J. Penn, penso che il brasiliano sia un avversario veramente ostico e sara’ dura per chiunque batterlo, non riesco a trovargli alcun punto debole, oltre a cio’ ha un fisico mostruoso per il suo peso e la giovane eta’ dalla sua parte.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP