GIORGIO PETROSYAN VS NARUEPOL FAIRTEX | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 novembre 2008

GIORGIO PETROSYAN VS NARUEPOL FAIRTEX


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


12 Novembre 2008

Ennesima strepitosa vittoria di Giorgio Petrosyan al gala "Janus Fight Night" di Selvazzano: un incontro in cui la tensione dei due atleti si poteva tagliare col coltello.

A farla da padrone e' stato comunque l'atleta di casa che non ha voluto lasciare un solo round al suo avversario.

Nel primo round entrambi gli atleti hanno provato ad attaccare senza troppe inibizioni ma Giorgio mandava piu' volte a vuoto gli high kicks e le ginocchiate del tailandese per poi rientrare con potenti diretti e ganci. Nella seconda ripresa, l'ennesimo diretto sinistro di Petrosyan faceva sanguinare copiosamente il naso di Naruepol che si vedeva costretto a limitare i danni e a giocare di ribattuta.

Nel terzo e quarto round era sempre Giorgio a tenere il centro del ring e a dettare le regole del gioco con velocissime tecniche di pugno seguite da micidiali low kicks.

Nella quinta ripresa una spettacolare spazzata di Petrosyan proiettava il tailandese a un metro da terra, il quale ormai allo stremo delle forze, concludeva il match senza nemmeno provare a contrattaccare.






About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP